Benelli Leoncino Trail 500 MY 2021

Motore:

TIPO: 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, doppio asse a camme in testa, 4 valvole per cilindro
CILINDRATA: 500 c.c.
ALESAGGIO X CORSA: ø69×66.8
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 11,5:1
POTENZA MASSIMA: 35kW (47,6 CV) @ 8500 rpm
COPPIA MASSIMA: 46N.m( 4.7 kgm) @ 6000 rpm
LUBRIFICAZIONE: Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 37 mm
IMPIANTO DI SCARICO: Con sistema catalizzato a sonda lambda
FRIZIONE: in bagno d’olio
CAMBIO: 6 rapporti
TRASMISSIONE FINALE: A catena
ACCENSIONE: ECU BOSCH MSE 6.0
CANDELA: NGK CR8E
AVVIAMENTO: Elettrico
CONSUMI: 4,2 l/100km
EMISSIONI CO2: 98 g/km
OMOLOGAZIONE: EURO5

Ciclistica:

TELAIO: in tubi d’acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella Upside-down con steli Ø 50mm regolabile nel freno in estensione
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 135 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE: Forcellone oscillante con mono ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla e freno estensione
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE: 55 mm – (138 mm escursione ruota posteriore)
FRENO ANTERIORE: Doppio disco ø320 mm con pinza flottante a due pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE: In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE: 19” x MT 3.00” DOT –D
FRENO POSTERIORE: Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE: In lega di alluminio
DIMENSIONE CERCHIO POSTERIORE: 17” x MT 4.25” DOT – D
PNEUMATICO ANTERIORE: 110/80- R19
PNEUMATICO POSTERIORE: 150/70 – R17
LARGHEZZA SENZA SPECCHI: 875 mm
ALTEZZA DA TERRA: 185 mm
MASSA A SECCO: 207 kg
CAPACITA’ SERBATOIO: 12,7 lt
INTERASSE: 1470 mm

La “Trail” è la versione All Terrain della modern-classic della casa pesarese. Ideata per divertire su ogni tipo di terreno, dall’asfalto della città ai percorsi più difficile, Leoncino è sportiva e accattivante. Le ruote tassellate e le sospensioni regolabili garantiscono stabilità in ogni situazione. Proposto nelle colorazioni rosso e nero.

Richiedi maggiori informazioni!