Beta RR 4T 125 LC Motard MY 2021

beta-rr-4t-125-lc-motard-motosport-zingoni-moto-empoli

Motore:

TIPO: monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido con circ. forzata
ALESAGGIO: 52 mm
CORSA: 58,7 mm
CILINDRATA: 124,66 cc
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: R 11,2:1
ACCENSIONE: elettronica 250W-14V
CANDELA: NGK R MR8E-9
LUBRIFICAZIONE: carter a bagno d’olio
ALIMENTAZIONE: benzina
INIEZIONE: Mikuni
FRIZIONE: antisaltellamento a dischi multipli in bagno d’olio
TRASMISSIONE PRIMARIA: a denti elicoidali
CAMBIO: 6 velocità
TRASMISSIONE SECONDARIA: Z 14/58
OLIO MOTORE: SAE 15W/50
CONSUMO l/100 km: 2,0
EMISSIONI CO2 [g/km]: 46,0

Ciclistica:

TELAIO: a doppia culla in chiusa
INTERASSE: 1425 mm
LUNGHEZZA MASSIMA: 2076 mm
LARGHEZZA MASSIMA: 830 mm
ALTEZZA MASSIMA DA TERRA: 1185 mm
ALTEZZA SELLA: 890 mm
LUCE TERRA: 290 mm
ALTEZZA PEDANE POGGIAPIEDI: 360 mm
PESO A SECCO: 98 kg – ANT. 47,6; POST. 50,4
CAPACITÀ SERBATOIO: 7,5 l
RISERVA: 1,5 l
SOSPENSIONE ANTERIORE: forcella idraulica USD con steli Ø 41 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE: monoammortizzatore con regolazione precarico molla
CORSA AMMORTIZZATORE: 131 mm
ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE: 265 mm
ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE: 270 mm
FRENO ANTERIORE: disco Ø260 mm con sistema CBS
FRENO POSTERIORE: disco Ø220 mm
CERCHIO ANTERIORE: 2,50 x 17″
CERCHIO POSTERIORE: 3,50 x 17″
COPERTURA ANTERIORE: 110/80-17
COPERTURA POSTERIORE: 130/70-17

Il top di gamma per la categoria! Stile racing e massimo divertimento sono i punti chiave della RR125 4t LC 2021. Nuovo motore ad iniezione, ciclistica rinnovata e aggiornamenti estetici sono le novità di quest’anno che garantiscono maneggevolezza e reattività. Il look si ispira alle moto da competizione, in particolare a quelle dei campioni del mondo Brad Freeman e Steve Holcombe. La RR 125 LC Motard esprime tutta la sua racing attitude su strada. Ogni curva trasmetterà adrenalina!

Richiedi maggiori informazioni!