Beta RR 4T 125 LC Enduro MY 2021

beta-rr-4t-125-lc-motosport-zingoni-moto-empoli

Motore:

TIPO: monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido con circ. forzata
ALESAGGIO: 52 mm
CORSA: 58,7 mm
CILINDRATA: 124,66 cc
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: R 11,2:1
ACCENSIONE: elettronica 150W-14V
CANDELA: NGK R MR8E-9
LUBRIFICAZIONE: carter a bagno d’olio
ALIMENTAZIONE: benzina
INIEZIONE: Mikuni
FRIZIONE: antisaltellamento a dischi multipli in bagno d’olio
TRASMISSIONE PRIMARIA: a denti elicoidali
CAMBIO: 6 velocità
TRASMISSIONE SECONDARIA: Z 14/63
OLIO MOTORE: SAE 15W/50
CONSUMO l/100 km: 2,0
EMISSIONI CO2 [g/km]: 46,0

Ciclistica:

TELAIO: a doppia culla in chiusa
INTERASSE: 1435 mm
LUNGHEZZA MASSIMA: 2145 mm
LARGHEZZA MASSIMA: 830 mm
ALTEZZA MASSIMA DA TERRA: 1220 mm
ALTEZZA SELLA: 920 mm
LUCE TERRA: 330 mm
ALTEZZA PEDANE POGGIAPIEDI: 400 mm
PESO A SECCO: 102 kg – ANT. 47,6; POST. 50,4
CAPACITÀ SERBATOIO: 7,5 l
RISERVA: 1,5 l
SOSPENSIONE ANTERIORE: forcella idraulica USD con steli Ø 41 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE: monoammortizzatore con regolazione precarico molla
CORSA AMMORTIZZATORE: 131 mm
ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE: 265 mm
ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE: 270 mm
FRENO ANTERIORE: disco Ø260 mm con sistema CBS
FRENO POSTERIORE: disco Ø220 mm
CERCHIO ANTERIORE: 21-1,6 – 36 fori
CERCHIO POSTERIORE: 18 – 1,85 – 36 fori
COPERTURA ANTERIORE: 90/90 – 21
COPERTURA POSTERIORE: 120/90 -18

Il top di gamma per la categoria! Stile racing e massimo divertimento sono i punti chiave della RR125 4t LC 2021. Nuovo motore ad iniezione, ciclistica rinnovata e aggiornamenti estetici sono le novità di quest’anno che garantiscono maneggevolezza e reattività. Il look si ispira alle moto da competizione, in particolare a quelle dei campioni del mondo Brad Freeman e Steve Holcombe. La RR 125 LC Enduro nasce per affrontare ogni tipo di terreno e ostacolo.

Richiedi maggiori informazioni!